Scarica mappa

Pieve Emanuele (MI) vendesi capannone

via calabria, fizzonasco, pieve emanuele,
pieve emanuele, 20090, Italy
€1.180.000 Vendita
Capannoni
  • 66
  • 0
  • 1550 mq
Alessandro Salerno
Alessandro Salerno
Contatti agente

Descrizione

Pieve Emanuele (Milano) frazione Fizzonasco , in zona artigianale proponiamo unica proprietà immobiliare costituita da due corpi capannoni , blocco uffici e ampio cortile.
Il compendio immobiliare è composto da un primo corpo di fabbrica costituito da unico capannone di Mq. 850 oltre parte uffici su 2 livelli di Mq. 300.
Gli uffici presentano un ingresso indipendente, che dà accesso ad ampia e signorile reception.
Un ampia scala porta al piano primo composto da 4 locali divisi in muratura oltre ad una mensa e doppi servizi.
Il capannone presenta un unica campata di due comodi passi carrai.
Il secondo capannone , indipendente di Mq. 370 , usufruisce di doppio passo carraio e blocco servizio e ufficio al proprio interno.
Il cortile di circa Mq. 1500 su tre lati permette un agevole carico e scarico dei mezzi pesanti, quali bilici o articolati.
Fizzonasco si trova nel comune di Pieve Emanuele a soli 2 Km dall’uscita Tangenziale Ovest , e a soli 3 Km dal confine con Milano , rendendola zona strategica per le aziende che hanno necessità di uscire da Milano per avere zone di manovra più comode e agevoli per i propri mezzi di lavoro e trasporto.
Molto servito dai mezzi pubblici e da servizi ausiliari quali banche , posta e supermercati.

INFORMAZIONI IMMOBILE

Piano: terra
Bagni: 6
Giardino: 1400
Disponibilità: immediata

Lascia una richiesta

Il tuo indirizzo email non può essere pubblicato